EXPOVENDING SUD CATANIA


  • Luogo: Catania
  • Categoria: Comunicati
  • Data: 07/12/2011

Centro Fieristico Le Ciminiere 25/27 Novembre 2012.

Sibeg, conferma anche quest’anno  la sua presenza ad uno degli appuntamenti più attesi del settore vending: l’Expo Vending Sud.
La fiera giunta alla sua terza edizione è in programma dal 25 al 27 novembre presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania.
La presenza all’Expo Vending rappresenta un’ottima occasione per esporre le nostre novità in termini di formati e offerte sviluppate appositamente per il settore vending.
Novità di quest’anno l’inserimento della bottiglia di Coca-Cola in PET da 33cl;
offriamo inoltre un’ampia scelta in termini di gusti e packaging,  spaziando dal formato dedicato in lattina da 33cl a quello della bottiglia da mezzo litro con le  3 cole- Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero-  Fanta, Sprite, Nestea ed il nuovo sports drink Powerade ION4.
Non manca all’interno del nostro portafoglio prodotti anche la varietà dei succhi di frutta Amita -disponibili in 10 squisiti gusti  e lattina di Burn energy drink.

Ogni anno sono circa 26 milioni gli italiani  che si avvalgono di un distributore automatico generando circa 5,9 miliardi di consumazioni e un fatturato di circa 2,4 miliardi di euro. L’importanza di questi dati si riscontra nei numeri di Sibeg: di fatto nel 2011 il numero di vendite del settore casse ha visto un incremento del 231%. Il settore vending dunque costituisce per Sibeg un’importante fetta di mercato ed un canale nel quale si stanno concentrando gli sforzi.

EXPOVENDING SUD CATANIA