Il tocco di Coca-Cola Light all’estate siciliana


  • Luogo: Catania
  • Categoria: Comunicati
  • Data: 21/12/2011

L’appuntamento con la stagione primavera-estate si apre con il gusto più alla moda di Coca-Cola, quello Light. Dopo il successo dello scorso anno, in tutta Italia tornano alla ribalta,in televisione e per le strade da inizio maggio fino a Settembre, le stilosissime “Puppets”, reginette indiscusse della nuova campagna Coca-Cola Light. Lanciata in Italia nel 1991 ed incentrata su un target frizzante e giovane, Coca-Cola Light si abbina alla perfezione al mondo femminile ed ancor di più a quello della moda ed è la bevanda ideale per chi ama dissetarsi con stile. Se tutta l’Italia nel periodo da Maggio a Settembre dedica alle “stilose Pupette” ampie attenzioni, nella calda Sicilia Luglio è un mese totalmente Light, con molteplici iniziative legate all’eleganza. Un angolo della via più trafficata e celebre di Catania ,Via Etnea ospita un maxi outdoor Coca-Cola Light; le note Puppets, infatti si sono fatte portavoce di un “claim” a dir poco frizzante e tutto siciliano…
Il 9 e 10 Luglio è stato organizzato un evento in cui Coca-Cola Light ancora una volta si avvicina al mondo della moda grazie al Fashion Village in provincia di Enna, location del Sampling Light. Durante la terza settimana di Luglio, come da tradizione, Coca-Cola Light sarà presente  all’evento “Talenti e dintorni” confermando il perfetto abbinamento tra gusto ed eleganza.
Dal mondo della moda a quello dell’arte e della musica, Coca-Cola Light affianca anche un altro evento di risonanza nazionale: “Le notti del mito” in programma a Taormina.
Dalla moda, alla musica e dalle piazze ai teatri Coca-Cola Light è la protagonista dell’estate siciliana con l’originalissimo claim della bevanda dedicato alla Sicilia….
              

                                                            …“Frisca,Spacchiusa,Light” !!!

Il tocco di Coca-Cola Light all’estate siciliana