Sibeg : Mini lattina grande lancio


  • Luogo: Catania
  • Categoria: Comunicati
  • Data: 08/03/2011

Quale modo migliore per festeggiare i propri 125 se non vestirsi di uno nuovo packaging contemporaneo e al passo con i tempi?
Lanciato in questi giorni il nuovo formato, in esclusiva Sibeg per il territorio siciliano, in mini lattina da 15 cl; un formato “cool” e maneggevole, ideale per i “mini break” dove e quando si vuole, che risponde alle esigenze del consumatore in modo nuovo e moderno e che andrà ad arricchire l’assortimento di Coca-Cola .
Il lancio interessa oltre 1000 strutture del canale GDO, tra Hyper, Superstore e Superette, all’interno delle quali il consumatore può acquistare la confezione da 12 mini lattine per rendere ancora più gustosi e unici i propri veloci momenti di pausa.
Materiali colorati e moderni, in  linea con lo spirito del nuovo pack a completare il lancio nei pdv: ottavi di pallet per assicurare la presenza del prodotto nelle avancasse e nelle zone promo, bandiere ed evidenziatori a vestire gli scaffali, dei succhi e dei the, che ospitano le nuove lattine con una strategia di posizionamento innovativo e in linea con la “mission” del prodotto: mini lattine per mini break.
Coinvolti nel lancio anche 400 pdv del canale On The Go in tutta la Sicilia che saranno supportati con  locandine, mini  espositori da banco e vetrofanie.
Dallo scorso mese di giugno 300 tabaccherie siciliane sono state attivate con  nuovi e colorati mini cooler andando così ad offrire al consumatore una nuova occasione di consumo per  mini break ad un prezzo al pubblico inferiore ad un euro.

Sibeg : Mini lattina grande lancio