Sibeg “veste” la storia della Coca-Cola con le nuove limited edition full body sleeve in esclusiva per la Sicilia.


  • Luogo: Catania
  • Categoria: Comunicati
  • Data: 14/07/2011

La bottiglia Contour è il fulcro di tutte le immagini che rientrano nella nuova piattaforma delle attività di comunicazione Coca-Cola.
Su questa linea Sibeg continua nella sua tradizione realizzando in esclusiva, la nuova “sleeve rata” dedicata ai 125 anni di Coca-Cola.
Sono tre i soggetti Limited edition prodotti e distribuiti da Sibeg, che nelle rispettive grafiche richiamano l’evoluzione storica della bottiglia Coca-Cola sino all’attuale e ormai mitica Contour.
La prima bottiglia nella sua grafica richiama la “Hutchinson” del 1899; la seconda rappresenta la “Straight Wall” del 1900 e per concludere la “Samuelson” del 1915. Le tre grafiche rivestono l’intramontabile “Contour” del 1916 ormai icona dei nostri tempi.
Prodotte in 360.000 esemplari, 120.000 per soggetto, le tre bottiglie saranno distribuite nei principali centri dell’isola sino a fine luglio quando sarà commercializzata, anche in questo caso in edizione limitata di 499.000 esemplari ed in esclusiva per la Sicilia, la “Straight Wall” del 1900. Una collezione da non perdere per rivivere la storia della Coca-Cola attraverso le sue bottiglie.

Sibeg “veste” la storia della Coca-Cola con le nuove limited edition full body sleeve in esclusiva per la Sicilia.