News


  1. TUTTO IL SOLE DELLA SICILIA IN UNA BOTTIGLIA

    Categoria: News

    Pubblicato: 26 Novembre 2020

    TUTTO IL SOLE DELLA SICILIA IN UNA BOTTIGLIA

    Per rendere omaggio al tesoro della Sicilia Coca‑Cola ha lanciato Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”, un’aranciata con succo di arance rosse 100%, controllate dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia. Fanta Aranciata Rossa è un’ulteriore conferma del legame speciale che lega Coca-Cola al Paese e della grande attenzione che dedica al territorio italiano, dove l’azienda produce da oltre 90 anni. Nella scelta dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP si sente il tutto il Sole e le caratteristiche uniche di questa splendida terra: coltivate nella parte orientale della Sicilia, tra le... Leggi tutto

  2. RICICLAMI ANCORA: IL NOSTRO IMPEGNO PER UN MONDO PIÙ SOSTENIBILE

    Categoria: News

    Pubblicato: 26 Novembre 2020

    RICICLAMI ANCORA: IL NOSTRO IMPEGNO PER UN MONDO PIÙ SOSTENIBILE

    Riciclare è un gesto semplice e di grande impatto per l’ambiente. Per rendere ancora più visibile il nostro impegno e incoraggiare i nostri consumatori al riciclo abbiamo messo a disposizione la forza del nostro brand: le etichette delle bottiglie di Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola Zero Zuccheri hanno abbandonato temporaneamente l’iconico colore rosso, tingendosi di bianco per comunicare più chiaramente "Riciclami Ancora”. Un messaggio che ha l’obiettivo di invitare i consumatori a riciclare, in modo che nessuna bottiglia venga sprecata e si aumenti l'offerta di plastica riutilizzabile. Abbiamo introdotto sul mercato italiano... Leggi tutto

  3. FUZETEA. Il tè può ancora sorprenderti.

    Categoria: News

    Pubblicato: 15 Maggio 2018

    FUZETEA. Il tè può ancora sorprenderti.

    FUZETEA è sorprendentemente unico: un’inaspettata fusione tra il gusto del tè e della frutta con una nota erbale o floreale. L’incontro di questi ingredienti, ti invita a dedicarti un delizioso appuntamento con te stesso. FUZETEA è disponibile in una gamma di sorprendenti combinazioni: - una meravigliosa fusione tra il gusto del tè e del limone, con una nota di lemongrass; - un gustoso incontro tra la ricchezza del tè, il gusto della pesca con una nota di rosa; - un sensazionale mix tra il gusto del tè verde e del mango con una nota floreale di camomilla. Il tutto per ravvivare e sorprendere i tuoi sensi! Le foglie di... Leggi tutto

  4. Nuova Coca-Cola Life

    Categoria: News

    Pubblicato: 27 Febbraio 2017

    Nuova Coca-Cola Life

    NUOVA COCA-COLA LIFE. DA OGGI CON IL 50% DI CALORIE IN MENO. È arrivata la nuova Coca-Cola Life, ora con il 50% di calorie in meno*. Con zucchero ed estratto di foglia di stevia* !. •Grazie al 50% di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cole zuccherate in Italia, con edulcorante glicosidi steviolici. Leggi tutto

  5. SPRITE REFRESH THE GAME

    Categoria: News

    Pubblicato: 12 Settembre 2016

    SPRITE REFRESH THE GAME

    Vieni a celebrare lo street basket e a scoprire le verità rinfrescanti di Sprite L’appuntamento è: Venerdì 16 Settembre, dalle ore 15.00 in Piazza dell’Università- Catania Ti aspettano tanti imperdibili sorprese e Marco Belinelli la legenda italiana del basket internazionale. Leggi tutto

  6. Coca-Cola e PINKO 2016 Limited Edition.

    Categoria: News

    Pubblicato: 8 Settembre 2016

    Coca-Cola e PINKO 2016 Limited Edition.

    Quest’anno  Coca-Cola ci stupisce incontrando l’eleganza Made in Italy del brand PINKO  e dando vita ad una nuova serie limitata dedicata agli appassionati. Solo per un periodo limitato sono disponibili le bottiglie di Coca-Cola e di Coca-Cola light firmate PINKO. La collaborazione tra PINKO e Coca-Cola  si contraddistingue per l’unicità di Coca-Cola, sempre capace di rendere speciale ogni momento- adattandosi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i consumatori- e grazie a all’inconfondibile  stile contemporaneo ed eclettico di PINKO. Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che ne raccontano la collaborazione e che... Leggi tutto

  7. C’è una novità nella famiglia Coca-Cola: è Coca-Cola Life!

    Categoria: News

    Pubblicato: 22 Febbraio 2016

    C’è una novità nella famiglia Coca-Cola: è Coca-Cola Life!

    E’ stato annunciato a inizio anno che, il 2016, per Coca-Cola Italia sarebbe stato un anno denso di novità. E l’arrivo di Coca-Cola Life, oggi, ne è una conferma. Coca-Cola Life è il più recente membro della famiglia Coca-Cola che ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico*. Per valorizzare questa rivoluzionaria bevanda, Coca-Cola ha scelto di realizzare un distintivo packaging in verde. “La nuova nata è frutto della costante... Leggi tutto

  8. “Taste The Feeling”: la nuova campagna globale di Coca-Cola.

    Categoria: News

    Pubblicato: 17 Febbraio 2016

    “Taste The Feeling”: la nuova campagna globale di Coca-Cola.

    Per la prima volta da sempre, tutti i marchi Coca-Cola saranno riuniti sotto un’unica campagna creativa globale. Il nuovo approccio “one brand” è stato messo a punto per estendere a Coca-Cola light, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life il fascino iconico del brand numero uno al mondo. “Taste the feeling” adotterà un metodo universale per raccontare ed esporre i concetti, mettendo il prodotto al centro di tutto, per riflettere gli aspetti funzionali ed emotivi dell’esperienza offerta da Coca-Cola. La campagna- in fase di lancio in tutto il mondo durante il 2016- usa uno storytelling autentico per narrare storie ed esperienze, per celebrare... Leggi tutto

  9. La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

    Categoria: News

    Pubblicato: 25 Giugno 2015

    La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

    La bottiglia contour di Coca-Cola compie 100 anni: “Una bottiglia dai tratti così distintivi da poter essere riconosciuta a occhi chiusi o addirittura se frantumata a terra”. Era questa la richiesta fatta nel 1915 da The Coca-Cola Company a chi disegnò quella che diventerà il simbolo di un’epoca, un’icona della cultura Pop: la bottiglia di vetro Coca-Cola. Per festeggiare questo importante Anniversario Sibeg, solo per la Sicilia ed in edizione limitata, dedica 3 desings -tutti da collezionare- a tema “Anniversary” della bottiglia di  Coca-Cola da 25 cl. Potrai trovare i tre soggetti della bottiglia dedicata al centenario da... Leggi tutto

  10. “GREEN MOBILITY PROJECT”

    Categoria: News

    Pubblicato: 16 Giugno 2015

    “GREEN MOBILITY PROJECT”

    100 auto “verdi” per i sales executive: prima Field Force full electric in Europa grazie alla collaborazione con Citroën Italia Riduzione di 330 tonnellate di emissioni di CO2 in un anno Installazione di 50 colonnine distribuite su tutta l’Isola in partnership con Enel Energia e di 7 stazioni di ricarica veloce CATANIA – Responsabilità sociale, etica e sostenibilità ambientale: sono questi i nuovi asset imprenditoriali che guardano al territorio in un’ottica di sviluppo. Sibeg - imbottigliatore di The Coca-Cola Company dal 1960, all’ottavo posto tra le aziende produttrici di bevande analcoliche in Italia e tra le top 50 aziende... Leggi tutto

  11. TRUSSARDI e Coca-Cola Italia insieme

    Categoria: News

    Pubblicato: 15 Giugno 2015

    TRUSSARDI e Coca-Cola Italia insieme

    Trussardi, da più di 100 anni simbolo di eccellenza, eleganza ed innovazione Made in Italy, si unisce a Coca-Cola, il produttore di bevande più grande al mondo, per realizzare due esclusivi progetti in limited edition. La creatività di Trussardi incontra il brand più fashionista e contemporary di Coca-Cola, Coca-Cola light, per dare vita a una edizione limitata dal titolo “Elegantly Cool” composta da tre lattine personalizzate dal brand del Levriero che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light. Il motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi... Leggi tutto

  12. Con Fanta, fai il pieno di divertimento!

    Categoria: News

    Pubblicato: 20 Marzo 2015

    Con Fanta, fai il pieno di divertimento!

    Sei pronto a divertirti con noi? Questa la domanda che Fanta fa ai teenager italiani nel suo nuovo spot pubblicitario, in onda da domenica 15 marzo sulle principali reti televisive. Il tema proposto nel nuovo commercial  è proprio il divertimento genuino: ci si può divertire in modo semplice e autentico con il proprio gruppo di amici ed in compagnia di Fanta: condividendo una maxi t-shirt con la migliore amica ad un concerto o facendo qualcosa di magico, come inventarsi una bottiglia gigante su cui stare in equilibrio o farsi una doccia vestiti… poco importa! Quello che conta è che con Fanta, “il divertimento non finisce mai!” Lo spot,... Leggi tutto