Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»

Da oggi, il nostro logo più bello siete VOI!


  • Luogo: Catania
  • Categoria: News
  • Data: 07/05/2013

Una svolta epocale: per la prima volta in 127 anni il brand Coca-Cola lascia il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, con una produzione “dedicata” alla Sicilia!
La storia di Coca-Cola è ricca di momenti unici da ricordare e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi.
Grazie al progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto iper-personalizzato e tutto da condividere!
Da maggio ad agosto 2013, sulle bottiglie di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia tra la popolazione giovanile, con una produzione ad hoc –- pensata e realizzata appositamente per la Sicilia.
«Coca-Cola, in questo modo, ha voluto fare un regalo speciale a tutti i suoi fan isolani, includendo nel programma Condividi una Coca-Cola anche una selezione di nomi tipici siciliani - da Agata a Gaetano, sino a Rosaria e Vito» dichiara Luca Busi, amministratore delegato di Sibeg - imbottigliatore ufficiale Coca-Cola per la Sicilia «L’idea nasce dal desiderio di celebrare le tradizioni di questa regione e conferma,  ancora una volta, l’affetto che l’azienda ha per la Sicilia».
Il gioco più divertente della prossima estate sarà quindi quello di ricercare, nei consueti punti vendita, la confezione di  Coca-Cola personalizzata con il proprio nome, ma anche quella con il nome o soprannome del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia.
L’estate è la stagione della socializzazione e del divertimento e l'obiettivo di Coca-Cola è sempre stato quello di regalare felicità e momenti sereni da vivere con amici e familiari. L’invito di  Coca-Cola è quello alla “condivisione”, perché le estati migliori e gli affetti più duraturi nascono sempre dalla condivisione delle

Parte la campagna «Condividi una Coca-Cola»