Area Stampa


  1. C’è una novità nella famiglia Coca-Cola: è Coca-Cola Life!

    Categoria: News

    Pubblicato: 22 Febbraio 2016

    C’è una novità nella famiglia Coca-Cola: è Coca-Cola Life!

    E’ stato annunciato a inizio anno che, il 2016, per Coca-Cola Italia sarebbe stato un anno denso di novità. E l’arrivo di Coca-Cola Life, oggi, ne è una conferma. Coca-Cola Life è il più recente membro della famiglia Coca-Cola che ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico*. Per valorizzare questa rivoluzionaria bevanda, Coca-Cola ha scelto di realizzare un distintivo packaging in verde. “La nuova nata è frutto della costante... Leggi tutto

  2. “Taste The Feeling”: la nuova campagna globale di Coca-Cola.

    Categoria: News

    Pubblicato: 17 Febbraio 2016

    “Taste The Feeling”: la nuova campagna globale di Coca-Cola.

    Per la prima volta da sempre, tutti i marchi Coca-Cola saranno riuniti sotto un’unica campagna creativa globale. Il nuovo approccio “one brand” è stato messo a punto per estendere a Coca-Cola light, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life il fascino iconico del brand numero uno al mondo. “Taste the feeling” adotterà un metodo universale per raccontare ed esporre i concetti, mettendo il prodotto al centro di tutto, per riflettere gli aspetti funzionali ed emotivi dell’esperienza offerta da Coca-Cola. La campagna- in fase di lancio in tutto il mondo durante il 2016- usa uno storytelling autentico per narrare storie ed esperienze, per celebrare... Leggi tutto

  3. Catania Today 28 Ottobre 2015

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 29 Ottobre 2015

    Catania Today 28 Ottobre 2015

    Presentato in Municipio il progetto di percorso informativo-culturale con tredici totem ideato dall'assessorato al Decoro Urbano, con la collaborazione della Cultura, e realizzato con Sibeg Coca-Cola attraverso la sponsorizzazione. Leggi tutto

  4. L’Indipendente 25 ottobre 2015

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 26 Ottobre 2015

    L’Indipendente 25 ottobre 2015

    Con l’intervista a Luca Busi, uno dei più grandi imprenditori del Sud d’Italia, parte la rubrica della web tv de L’Indipendente, ‘Storie e personaggi‘. Quella di Busi è una vicenda simbolica: da Bologna a Catania, storia di un gruppo industriale del Settentrione che ha scelto Catania per fare impresa e creare innovazioni tecnologiche e produttive. La Sibeg fattura più di 107 milioni di euro, da lavoro ad oltre 330 persone in maniera diretta nella zona industriale etnea, e più di mille con l’indotto. Il quarantenne Busi parla di economia, di Catania e della Sicilia, dei giovani, di libri e montagna, della sua vita… Leggi tutto

  5. Quotidiano di Sicilia 17 Ottobre 2015

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 19 Ottobre 2015

    Quotidiano di Sicilia 17 Ottobre 2015

    Una multinazionale radicata sul territorio. Busi ospite di del QdS per il 2751° forum con i Numeri Uno.   Quali effetti ha prodotto la crisi sull'azienda? "Oggi possiamo dire di avere già superato la crisi. Ci siamo entrati con coraggio nel 2011, quando abbiamo spinto l'acceleratore sull'importante investimento chiamato Tetris, sull'impianto di produzione, investendo 30 milioni di euro" Leggi tutto

  6. Capital Settembre 2015

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 30 Settembre 2015

    Capital Settembre 2015

    Grazie alla Sibeg, l’isola è diventata uno dei più importanti laboratori di ricerca e sviluppo della multinazionale USA per testare nuove bevande e confezioni. Quasi tutti gli italiani bevono Coca-Cola di un’unica azienda, Coca-Cola HBC, licenziataria del brand per una trentina di paesi. Ma non i siciliani. Sull’isola infatti la bevanda più famosa al mondo…. Leggi tutto

  7. La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

    Categoria: News

    Pubblicato: 25 Giugno 2015

    La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

    La bottiglia contour di Coca-Cola compie 100 anni: “Una bottiglia dai tratti così distintivi da poter essere riconosciuta a occhi chiusi o addirittura se frantumata a terra”. Era questa la richiesta fatta nel 1915 da The Coca-Cola Company a chi disegnò quella che diventerà il simbolo di un’epoca, un’icona della cultura Pop: la bottiglia di vetro Coca-Cola. Per festeggiare questo importante Anniversario Sibeg, solo per la Sicilia ed in edizione limitata, dedica 3 desings -tutti da collezionare- a tema “Anniversary” della bottiglia di  Coca-Cola da 25 cl. Potrai trovare i tre soggetti della bottiglia dedicata al centenario da... Leggi tutto

  8. “GREEN MOBILITY PROJECT”

    Categoria: News

    Pubblicato: 16 Giugno 2015

    “GREEN MOBILITY PROJECT”

    100 auto “verdi” per i sales executive: prima Field Force full electric in Europa grazie alla collaborazione con Citroën Italia Riduzione di 330 tonnellate di emissioni di CO2 in un anno Installazione di 50 colonnine distribuite su tutta l’Isola in partnership con Enel Energia e di 7 stazioni di ricarica veloce CATANIA – Responsabilità sociale, etica e sostenibilità ambientale: sono questi i nuovi asset imprenditoriali che guardano al territorio in un’ottica di sviluppo. Sibeg - imbottigliatore di The Coca-Cola Company dal 1960, all’ottavo posto tra le aziende produttrici di bevande analcoliche in Italia e tra le top 50 aziende... Leggi tutto

  9. TRUSSARDI e Coca-Cola Italia insieme

    Categoria: News

    Pubblicato: 15 Giugno 2015

    TRUSSARDI e Coca-Cola Italia insieme

    Trussardi, da più di 100 anni simbolo di eccellenza, eleganza ed innovazione Made in Italy, si unisce a Coca-Cola, il produttore di bevande più grande al mondo, per realizzare due esclusivi progetti in limited edition. La creatività di Trussardi incontra il brand più fashionista e contemporary di Coca-Cola, Coca-Cola light, per dare vita a una edizione limitata dal titolo “Elegantly Cool” composta da tre lattine personalizzate dal brand del Levriero che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light. Il motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi... Leggi tutto

  10. Con Fanta, fai il pieno di divertimento!

    Categoria: News

    Pubblicato: 20 Marzo 2015

    Con Fanta, fai il pieno di divertimento!

    Sei pronto a divertirti con noi? Questa la domanda che Fanta fa ai teenager italiani nel suo nuovo spot pubblicitario, in onda da domenica 15 marzo sulle principali reti televisive. Il tema proposto nel nuovo commercial  è proprio il divertimento genuino: ci si può divertire in modo semplice e autentico con il proprio gruppo di amici ed in compagnia di Fanta: condividendo una maxi t-shirt con la migliore amica ad un concerto o facendo qualcosa di magico, come inventarsi una bottiglia gigante su cui stare in equilibrio o farsi una doccia vestiti… poco importa! Quello che conta è che con Fanta, “il divertimento non finisce mai!” Lo spot,... Leggi tutto

  11. “COCA-COLA LIGHT LOVES MOSCHINO”

    Categoria: News

    Pubblicato: 29 Settembre 2014

    “COCA-COLA LIGHT LOVES MOSCHINO”

    In piena Milano Fashion Week è stata svelata la collaborazione tra il brand Coca-Cola light e la maison Moschino, che ha portato alla realizzazione di una nuova ed esclusiva collezione limited edition dal titolo Coca-Cola light loves Moschino. Fino a dicembre, le lattine di Coca-Cola light avranno un look glamour e ironico grazie a tre soggetti originali - Cow Print, Eye Chart ed Hearts - che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand Moschino, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale. Il progetto Coca-Cola light loves Moschino sarà amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con una pianificazione mirata sulle... Leggi tutto

  12. Se non trovi le parole, #dilloconunacanzone e con la nuova bottiglia da collezione Coca-Cola!

    Categoria: News

    Pubblicato: 4 Agosto 2014

    Se non trovi le parole, #dilloconunacanzone e con la nuova bottiglia da collezione Coca-Cola!

    Disponibile da Agosto la nuovissima edizione speciale di bottiglie in vetro da collezione Coca-Cola: le 3 versioni delle bottiglie in vetro prodotte da Sibeg  ed in vendita solo nella regione  Sicilia, stanno andando a ruba! Si tratta di tre soggetti a tiratura limitata ispirati al tema della musica. Le grafiche che vestono le bottiglie si ispirano  al piano di comunicazione estivo di Coca-Cola che ci aiuta  a trovare nella musica la maniera di comunicare ed esprimere i propri stati d’animo, rendendo tutto più facile. Troverai le tre versioni della bottiglia “Connect” presso i punti vendita del canale tradizionale Sicilia. Leggi tutto