Categoria: Comunicati
Pubblicato: 10 Luglio 2013
ATLANTA, GA, 10 luglio 2013 – The Coca-Cola Company e il World Wildlife Fund (WWF), di nuovo insieme per migliorare il sistema di gestione ambientale di Coca-Cola, annunciano oggi nuovi importanti obiettivi con un ampliamento della collaborazione sino ad oggi realizzata. Questi ambiziosi obiettivi, che si affiancano agli altri impegni assunti da Coca-Cola riguardo alle comunità in cui opera e al loro benessere, ruotano in questo caso intorno all'utilizzo sostenibile di acqua, energia ed imballaggi, nonché sulla sostenibilità nell’approvvigionamento delle risorse agricole da qui al 2020. Forti dell’iniziale successo di questa ormai quasi... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 10 Luglio 2013
Gestione ambientale: Coca-Cola e WWF rafforzano gli obiettivi.... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 10 Luglio 2013
Coca Cola e WWF: nuovi obiettivi ambientali. Ambiente – La Coca-Cola Company e il Fondo mondiale per la natura (World Wildlife Fund, WWF) stanno collaborando per consolidare ulteriormente le iniziative per la sostenibilità sponsorizzate da Coca-Cola con l’annuncio di nuovi e ambiziosi obiettivi ambientali e di una collaborazione di portata globale..... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 9 Luglio 2013
Il fondo e l'azienda si prefissano degli obiettivi ambiziosi di respiro globale in materia di risorse idriche, clima, imballaggi e agricoltura... Leggi tutto
Categoria: Comunicati
Pubblicato: 7 Maggio 2013
Una svolta epocale: per la prima volta in 127 anni il brand Coca-Cola lascia il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, con una produzione “dedicata” alla Sicilia! Milano, 7 maggio 2013 La storia di Coca-Cola è ricca di momenti unici da ricordare e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi. Grazie al progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto iper-personalizzato e tutto da... Leggi tutto
Categoria: News
Pubblicato: 7 Maggio 2013
Una svolta epocale: per la prima volta in 127 anni il brand Coca-Cola lascia il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, con una produzione “dedicata” alla Sicilia! La storia di Coca-Cola è ricca di momenti unici da ricordare e il prossimo 8 maggio – data del 127° anniversario della bevanda più famosa al mondo – si appresta a diventare uno di questi. Grazie al progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sarà sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto iper-personalizzato e tutto da condividere! Da maggio ad... Leggi tutto
Categoria: Comunicati
Pubblicato: 1 Maggio 2013
Per l’estate 2013 il mondo Fanta si arricchisce con un nuovo, invitante gusto in edizione speciale. Milano, maggio 2013 – Fanta gusto Fragola e Kiwi è la novità per l’estate 2013 di Coca-Cola. Con il suo gusto fresco e originale e il suo colore rosa vivo, è una special edition dedicata a tutti gli amanti dei sapori nuovi e divertenti. La nuova Fanta gusto Fragola e Kiwi amplia la gamma dello storico brand Fanta, la prima aranciata in Italia e marchio di The Coca-Cola Company distribuito in 190 paesi con un’ampia gamma di varianti. Dopo essere stata lanciata con grande successo in 12 Paesi europei, Fanta gusto Fragola e... Leggi tutto
Categoria: News
Pubblicato: 28 Gennaio 2013
Sessanta mila lattine l’ora, otto milioni di casse l’anno da 24 lattine ciascuna, oltre 12 milioni di euro di investimento. Sibeg guarda avanti e, nonostante la difficile congiuntura economica, scommette sulla nuova linea di produzione di lattine di Coca-Cola promettendo numeri di successo. Dopo Corfinio, Marcianise, Nogara, arriva in Sicilia il quarto impianto in Italia, l’unico a livello nazionale che produce il formato mini can (da 15 ml). La Sibeg, imbottigliatore e distributore ufficiale dei prodotti “The Coca-Cola Company” nell’Isola, sarà così in grado di soddisfare autonomamente la domanda di “Rossa” del mercato... Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 25 Gennaio 2013
Per l’amministratore delegato della Sibeg Luca Busi “E’ un momento estremamente critico, siamo tutti pronti e speranzosi per intravvedere la ripresa. Siamo sulla soglia più bassa però bisogna essere positivi e continuare ad investire”. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 25 Gennaio 2013
Nasce la lattina Coca-Cola made in Sicily. Inaugurata nuova linea di produzione. 12 milioni di investimento: la Sibeg guarda avanti nonostante la congiuntura economica Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 25 Gennaio 2013
Lo stabilimento produrrà 60 mila lattine l’ora e 8 milioni di casse l’anno: fra queste figura la mini lattina da 150 ml, un nuovo formato sempre più gradito ai consumatori. Leggi tutto
Categoria: Rassegna stampa
Pubblicato: 24 Gennaio 2013
L’azienda siciliana che imbottiglia e distribuisce ufficialmente i prodotti a marchio Usa, produrrà il nuovo formato da 150 ml. Catania- Sessanta mila lattine di Coca-Cola l’ora, otto milioni di casse l’anno da 24 lattine ciascuna, oltre 12 milioni di euro di investimenti. E’ la nuova scommessa di Sibeg, azienda imbottigliatore e distributore ufficiale dei prodotti “The Coca-Cola Company” nell’isola, che ha aperto una nuova linea di produzione. Leggi tutto