Area Stampa


  1. La Repubblica -Palermo 18 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    La Repubblica -Palermo 18 Luglio

    La multinazionale ha creato uno slogan in dialetto per invogliare i clienti dell’Isola. Il piano industriale prevede un investimento di 9,7 milioni di euro nella regione. Le bollicine più famose del mondo non sembrano soffrire la crisi in Sicilia. E’ quanto appare dai risultati economici snocciolati dalla Sibeg, società imbottigliatrice  e distributrice ufficiale dei prodotti The Coca-Cola Company nella regione……. Leggi tutto

  2. Food- Luglio 2012

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    Food- Luglio 2012

    La società catanese licenzia un programma di rilancio commerciale dopo un 2011 difficile. Investimenti sia nell’horeca, sia nel canale gdo. Nel 2011 ha inevitabilmente patito la crisi, che le è valsa il 6% in meno dei volumi venduti rispetto al 2010. Nel 2012 Sibeg potrebbe già rialzarsi grazie al piano di rilancio commerciale a 360 gradi che l’imbottigliatore siciliano delle bevande di The Coca-Cola Company ha varato in risposta al duro colpo ricevuto…. Leggi tutto

  3. La Sicilia -18 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    La Sicilia -18 Luglio

    Nuova Campagna di comunicazione in dialetto per rilanciare i prezzi di Coca-Cola. Se globalizzare era il must di ieri, glocalizzare è il trend di oggi, puntando sul riconoscimento delle particolarità del territorio per renderle punto di forza. E non può esimersi nemmeno il marchio più conosciuto al mondo, nel settore delle bevande ovvero la Coca-Cola. Leggi tutto

  4. La Svolta- Luglio Agosto

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    La Svolta- Luglio Agosto

    “Talia stu prezzu” non è il titolo dell’ultima commedia siciliana in scena per questa stagione, ma il nome della sensazionale iniziativa firmata dalla piu grande multinazionale di bibite al mondo: The Coca-Cola Company che ha scelto di accendere i  riflettori proprio sulla nostra isola. Leggi tutto

  5. Milano Finanza- 18 Luglio

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 18 Luglio 2012

    Milano Finanza- 18 Luglio

    Una Coca-Cola gratis per una famiglia su 2: la bevanda internazionalmente nota arriva nelle città siciliane con il piano di comunicazione “Talia stu prezzu”. Fino al termine dell’estate i quartieri e i luoghi turistici più significativi della Sicilia saranno interessati dalla distribuzione di un milione di bottiglie. Leggi tutto

  6. Su “Anywhere in the World” colonna sonora dei Giochi Olimpici 2012

    Categoria: News

    Pubblicato: 13 Luglio 2012

    Su “Anywhere in the World” colonna sonora dei Giochi Olimpici 2012

    Mark Ronson ha viaggiato in tutto il mondo per registrare gli atleti mentre si allenano per i Giochi Olimpici di Londra 2012 e i suoni delle loro discipline sportive, mixati con la voce di Katy B, sono diventati "Anywhere in the World". I cinque atleti Olimpici sono: Kseniya Vdovina (Russia) - Atletica; Dayyan Jaffar (Singapore) – Tiro con l’arco; Maria Espinoza (Messico) – Taekwondo; David Oliver (USA) – Corsa a ostacoli; Darius Knight (UK) – Tennis tavolo. Anche il videoclip è stato girato con una tecnica innovativa, che per la prima volta in assoluto ha reso il consumatore protagonista: le riprese sono state realizzate nel corso di un... Leggi tutto

  7. Da Auchan a Luglio Fantastici orologi!

    Categoria: News

    Pubblicato: 10 Luglio 2012

    Da Auchan a Luglio Fantastici orologi!

    Solo presso i punti vendita iper di Auchan, dal 19 al 25 Luglio  acquistando 8 bottiglie da 1,5 L di Fanta e Sprite riceverai il favoloso orologio da polso Fanta! E allora cosa aspetti? E’ proprio l’ora di fare un break! E con Fanta il tuo break prende gusto! Leggi tutto

  8. Fanta: dal 18 Maggio al 5 Giugno in Sicilia è….. Guerrilla!

    Categoria: News

    Pubblicato: 31 Maggio 2012

    Fanta: dal 18 Maggio al 5 Giugno in Sicilia è….. Guerrilla!

    E' partita a fine Maggio a Catania e a Palermo, la campagna guerilla marketing di Fanta: un’attività rivolta direttamente al  teen agers (12 -19 anni) che passa il messaggio del Break Time in modo non convenzionale. L’attività consiste in una distribuzione One To One di Fanta “courtesy note” nei luoghi di aggregazione dei Teenagers. Team Fanta, composto da hostess e stewarts, vi aspetta a bordo di bici e sidecar  al centro e  nei pressi dei centri sportivi e balneari delle 2 città siciliane,  fino al 31 Maggio su Palermo e fino al 5 Giugno su Catania.   Leggi tutto

  9. Live Sicilia

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 16 Aprile 2012

    Live Sicilia

    "Visto il calo del potere di acquisto delle famiglie a causa della crisi, abbiamo deciso una politica di promozione nei confronti del consumatore......" Leggi tutto

  10. La Repubblica Palermo

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 16 Aprile 2012

    La Repubblica Palermo

    In Sicilia bottiglie a prezzo scontato. Lo ha deciso Sibeg, società imbottigliatrice della bevanda per l'Isola. Sulle bottiglie da un litro e mezzo 10 centesimi in meno. Per la prima vlta il prezzo sarà stampato sull'etichetta.   Leggi tutto

  11. Quotidiano di Sicilia 14 Aprile

    Categoria: Rassegna stampa

    Pubblicato: 16 Aprile 2012

    Quotidiano di Sicilia 14 Aprile

    Così Sibeg rilancia il marchio di Coca-Cola. L'AD Busi: 14 nuove referenze e personalizzazione dei piccoli rivenditori per aumentare le vendite...... Leggi tutto

  12. Meeting Sibeg Obiettivo Consumatore

    Categoria: Comunicati

    Pubblicato: 13 Aprile 2012

    Meeting Sibeg Obiettivo Consumatore

    Catania, Aprile 2012. Sibeg, imbottigliatore e distributore ufficiale dei prodotti The Coca-Cola Company in Sicilia, rinnova l’appuntamento annuale incontrando i suoi principali interlocutori per presentare il piano anticrisi 2012. Sibeg in Sicilia è sinonimo di Coca-Cola. La società dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. Grazie alla sua struttura organizzativa interna, forte di 200 dipendenti, 75 agenti e al capillare indotto, con una forza lavoro di oltre 1000 persone, dallo stabilimento di Catania ogni giorno partono dai 30 ai 60 autotreni di prodotto che viene consegnato - direttamente o tramite... Leggi tutto