Certificazioni

Qualità trasparente


La nostra catena di distribuzione offre al consumatore il prodotto nelle migliori condizioni organolettiche grazie a processi controllati: dalla selezione dei fornitori, alla verifica delle materie prime, al costante monitoraggio del processo produttivo, fino ad arrivare al controllo delle condizioni di stoccaggio.

Ci impegniamo costantemente per garantire la massima qualità e la sicurezza alimentare ai consumatori dei nostri prodotti ed ai nostri dipendenti, il tutto nel massimo rispetto dell'ambiente.

Il ricorso alle certificazioni contribuisce alla standardizzazione delle procedure stabilite da The Coca-Cola Company e ci sottopone ad una verifica delle norme internazionali applicabili a tutte le organizzazioni:

  • UNI EN ISO 9001:2015

    La qualità dei processi aziendali collegati alla produzione di bevande, alla loro distribuzione e alla gestione degli impianti frigoriferi è per Sibeg un impegno costante.
    Ed è per questo che siamo certificati secondo lo schema internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

  • UNI EN ISO 22000 e FSSC

    La Sicurezza alimentare dei nostri consumatori rappresenta per Sibeg un prerequisito di qualità: è per questo che ci siamo impegnati nell'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 22000FSSC.
    Certificazione ottenuta per la prima volta nel 2011.

Queste certificazioni garantiscono la nostra la nostra responsabilità rispetto ad un tema per noi prioritario da sempre.

Per Sibeg il rispetto dell'ambiente e del territorio costituisce un impegno fondamentale per una convivenza armonica con la comunità di cui fa parte e per questa ragione realizza interventi che comportano la riduzione degli impatti, mantenendo un efficace Sistema di Gestione Ambientale certificata secondo la norma UNI EN ISO 14001: 2015.

La sicurezza e salute dei nostri dipendenti e degli ambienti di lavoro è un tema cardine della nostra attività e viene applicata all’intero processo produttivo. Siamo certificati secondo lo schema OHSAS 18001.
Nell’ottica di un continuo miglioramento delle nostre prestazioni, siamo in procinto di certificarci secondo lo schema internazionale UNI EN ISO 45001:2015.

Il prossimo passo sarà l’integrazione di tutto il sistema qualità per un sempre maggiore commitment della Direzione, una maggiore consapevolezza da parte di tutti gli attori presenti in Sibeg, una garanzia ulteriore per i nostri clienti e per tutti i consumatori.