Visit@Sibeg


Sibeg Coca-Cola apre le porte agli studenti

Sibeg apre le porte dello stabilimento agli studenti siciliani delle scuole secondarie di primo e secondo grado, dai 12 anni in sù.

Il programma Visit@Sibeg prevede un tour completo del plant produttivo, dalle linee di produzione ed imbottigliamento, all’area Controllo Qualità e trattamento acque (WWT), passando dalla Sala Sciroppi, luogo in cui la famosa “formula segreta” viene perfettamente miscelata regalando l’inconfondibile gusto a tutti i nostri prodotti.

La visita dello stabilimento è funzionale anche a far conoscere i prodotti a marchio The Coca-Cola Company, la Storia di Sibeg e di Coca-Cola. Nell’ambito del percorso educativo-esperienziale, un’attenzione particolare viene riservata alla presentazione dei nostri progetti di Responsabilità Sociale e Sostenibilità Ambientale, sensibilizzando così i ragazzi al rispetto dell’ambiente e dei valori dell’inclusione sociale.

Al termine della visita a tutti gli studenti sarà consegnato un booklet contenente, oltre alla storia di Sibeg, un riassunto di tutti i temi trattati durante visita.

Le scuole potranno richiede informazioni o prenotare la propria visita telefonando al numero 095.5238352 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo visit@sibeg.it.