Promotions

Coca-Cola ti porta a Sanremo 2024 !

Fino al 9 febbraio 2024

Coca-Cola ti porta a Sanremo 2024 !

A partire dal 8 gennaio e fino al 9 febbraio 2024, acquista un prodotto Coca-Cola, Fanta o Sprite e prova a vincere una partecipazione ad una serata del Festival di Sanremo 2024 o un esclusivo Kit Pizza Lover !

Dopo avere effettuato dall’8 gennaio 2024 l’acquisto di almeno uno dei prodotti sopra indicati, inquadrando il QR Code sulla Coca-Cola App.  A registrazione completata, il partecipante potrà accedere all’area “concorso Sanremo”. Dopo aver completato i dati di registrazione, l’utente dovrà selezionare la casella corrispondente al premio desiderato, scrivere nel campo dedicato la parola “SANREMO2024” (tutto in maiuscolo) ed infine, cliccare sull’apposito pulsante per partecipare alla modalità preferita. Entrando nell’area “concorso Sanremo” il consumatore potrà sino al giorno 29 gennaio 2024 ore 13:00 partecipare all’estrazione di un soggiorno a Sanremo con inclusa la partecipazione a una delle serate del Festival.
Il pacchetto  premio è valido per un massimo di 2 persone (1 vincitore + accompagnatore) e comprende:
– Viaggio per i vincitori dalla città principale più vicina al luogo di residenza con volo/treno per Sanremo/Nizza e ritorno
– Pernottamento e prima colazione per 2 notti presso Grand Hotel del Mare 5* a Bordighera
– Un’ auto con autista a disposizione per tutti gli spostamenti nei 2 giorni di riferimento
– 1 tour leader a disposizione dell’arrivo a Sanremo, fino alla ripartenza

Tutti i partecipanti correttamente registrati e non vincitori, potranno aggiudicarsi nel corso di una successiva estrazione uno dei 100 Kit pizza in palio. Ogni box conterrà:
– 1 Piatto pizza con personalizzazione Coca-Cola Pizza Lover
– 1 bicchiere contour con personalizzazione Coca-Cola Pizza Lover
– 1 rotella taglia pizza in bamboo e incisione laser del logo Coca-Cola

 

Per ulteriori informazioni, consultare il regolamento e i file allegati

8 January 2024
Canali GDO
Coca-Cola ti porta a Sanremo 2024 !
Top