Promotions

Concediti l’aperitivo perfetto con la tonica Kinley!

Fino al 31 agosto 2023

Concediti l’aperitivo perfetto con la tonica Kinley!

Dal 29 maggio al 31 agosto, acquista Kinley, tutti i gusti e tutti i formati presenti in GDO, carica lo scontrino sull’app di Coca-Cola e scopri se hai vinto uno dei kit box aperitivo in palio!

Si potrà partecipare acquistando uno dei prodotti indicati nel regolamento e scansionando il QR code presente sul prodotto; l’utente verrà reindirizzato direttamente all’interno della Coca-Cola App, qualora l’applicazione sia già stata scaricata, in caso contrario, verrà reindirizzato sull’apposito store iOS o Android per effettuare il download dell’app, propedeutico alla partecipazione al concorso.

Accedendo al sito:  www.kinleyitalia.it sarà possibile avere tutte le informazioni relative al concorso ma non sarà possibile partecipare al concorso poiché la partecipazione può avvenire esclusivamente tramite la Coca-Cola App.

In caso di primo accesso all’app, dopo aver scaricato la Coca-Cola App dal Google Play Store/ Apple Store, occorre aprire l’app, fare clic su “Crea account” e seguire le istruzioni indicate. L’app Coca-Cola utilizza una registrazione senza password, quindi verrà inviata una mail direttamente all’ indirizzo del partecipante, nella quale sarà presente il Magic Link necessario a completare il processo di registrazione.

Una volta scaricata la Coca-Cola App l’utente dovrà registrarsi tramite l’apposito form.

Completata la registrazione il consumatore/utente dovrà scattare tramite App la fotografia dello scontrino di acquisto del prodotto promozionato, ove si possa leggere il nome del prodotto Kinley acquistato o caricare una foto dello scontrino parlante con il nome del prodotto acquistato ben leggibile.

Uno stesso utente potrà partecipare massimo due volte al giorno ma solo con diverso scontrino.

Il sistema automatico leggerà la foto dello scontrino caricato ed assegnerà un punto per ogni prodotto Kinley acquistato, con il quale il consumatore potrà azionare il sistema di assegnazione vincite automatico. In caso di confezioni multipack, verranno automaticamente assegnati tanti punti quanti saranno i prodotti compresi nel multipack, esempio pack da 4 bottiglie di Kinley = 4 punti. Nel caso il sistema non riconoscesse il multipack (perché magari nello scontrino è indicato in maniera diversa) l’utente dovrà cliccare sull’opzione “Invia per verifica manuale”, in modo da farlo revisionare dal consumer care che entro 24h, se le informazioni sono corrette, attribuirà i punti corrispondenti.
Un software, appositamente realizzato,  dopo che il partecipante avrà cliccato sul “Pulsante” virtuale (sistema di assegnazione vincite), assegnerà in modo randomico, tra tutte le partecipazioni con dati scontrino chiaramente rilevabili in automatico, le vincite in palio.

La partecipazione/registrazione dovrà essere obbligatoriamente completata con un indirizzo di posta elettronica valido e attivo collegato al partecipante.

Una volta completata la registrazione con i propri dati, il consumatore/utente, per poter partecipare dovrà cliccare sulla sezione dedicata alla Promozione dalla homepage della Coca-Cola app e successivamente cliccare sull’apposito bottone per avviare la scansione dello scontrino.
Sarà possibile anche caricare la foto dalla propria gallery, sempre dopo aver dato autorizzazione di accesso alla galleria.
Il sistema analizzerà in pochi secondi, l’immagine della foto caricata, leggendo le informazioni contenute all’interno dello scontrino stesso e ne valuterà la veridicità (verificando che la foto sia vera e non una copia). Se lo scontrino è corretto, il sistema assegnerà un punto per ogni prodotto Kinley acquistato, a seguito del quale, il partecipante cliccando sull’apposito “Pulsante”, potrà tentare di aggiudicarsi uno dei 95 Kit box aperitivo in palio, contenente:

• 2 lattine da 150 ml di Kinley Tonic Water
• 2 bicchieri highball Kinley
• 1 stampo ghiaccio
• 2 cucchiai e 2 ciotoline finger food
• 5 card con consigli su drink e finger food per l’aperitivo Kinley

Quando il sistema finisce di analizzare lo scontrino e accredita all’utente il punto corrispondente, l’utente deve cliccare sull’apposito “bottone” per accettare di trasferire i punti nel proprio account. Se per errore uscisse dall’app prima di cliccare sull’apposito “bottone” i punti accumulati vanno persi e si dovrà scannerizzare nuovamente lo scontrino, in quanto, i punti non restano in memoria se non viene eseguita la corretta procedura.

Le informazioni che il sistema leggerà dalla scansione dello scontrino sono:
– Data (giorno, mese, anno e ora), che deve essere all’interno del periodo promozionale
– Prodotto/i acquistato/i
– Nome del punto vendita
– Totale scontrino
– P.IVA punto vendita

Per ulteriori informazioni consultate il regolamento.

Allegati

1 August 2023
Canali GDO
Concediti l’aperitivo perfetto con la tonica Kinley!
Top