Promotions

Gusta e vinci un set di bicchieri Fanta & Sprite !

Fino al 7 luglio 2024

Gusta e vinci un set di bicchieri Fanta & Sprite !

A partire dal giorno 8 aprile 2024 fino al giorno 7 luglio 2024, acquista almeno € 3,00 di prodotti Fanta o Sprite e prova a vincere n. 1 fantastico set composto da 6 bicchieri esclusivi Fanta e Sprite (3 bicchieri brandizzati Fanta e 3 bicchieri brandizzati
Sprite) !

Il concorso è valido in Sicilia e isole minori siciliane, pressoi punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini) “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato). Sono esclusi gli acquisti online.

La modalità di partecipazione al concorso sarà “instant-win”. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare dalle ore 00:00:00 del giorno 8 aprile 2024 e fino alle ore 23:59:59 del giorno 7 luglio 2024, da un numero
in chiaro, al numero dedicato 320.2041987 un SMS con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:
– Data in formato ggmm compresa tra il 08.04 e il 07.07;
– Ora di emissione in formato hhmm;
– Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), compreso i centesimi senza
punti né virgole;
– Numero del documento commerciale di vendita (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza
eventuali caratteri di separazione).

 

In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita che comprenderà le informazioni utili per confermare la vincita. Per ottenere il premio l’utente – entro 5 giorni dalla vincita – dovrà inviare all’indirizzo gustaevinciconfantaesprite@newpromotionalmix.it i seguenti documenti:
– scansione/foto ben leggibile dell’intero documento commerciale di vendita (scontrino) attestante l’acquisto – nel periodo 08.04.2024 – 07.07.2024 – che deve avere data uguale o precedente al giorno della partecipazione ed ora anteriore al momento della giocata vincente;
– i propri dati anagrafici, l’indirizzo postale completo comprensivo di cognome/numero sul citofono, il numero di cellulare dal quale ha partecipato, corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità.
Tutta la documentazione richiesta per la convalida delle vincite instant win deve essere inviata completa in un’unica e-mail entro 5 giorni dalla data di vincita.
A tale proposito si specifica che è a cura del vincitore effettuare le verifiche relative al corretto ricevimento (da parte dell’agenzia) della documentazione inviata per la convalida della vincita.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento.

8 April 2024
Canali Fuori casa GDO
Gusta e vinci un set di bicchieri Fanta & Sprite !
Top