Work with us


Motivation and ability to work in a team are the characteristics we look for in the people who wish to be a part of Sibeg. Each area of the company, every function and every person plays a determining role for the achievement of set objectives. Attract, recruit and developing personnel with the highest potentials, abilities and aptitudes is the fundamental driver for the company in order to support Sibeg in reaching its trategic goals.

IL PROCESSO DI SELEZIONE AI TEMPI DELLA COVID-19

Per fare fronte all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e garantire la massima sicurezza di te candidato che entri a fare parte dei nostri processi di selezione, stiamo utilizzando prevalentemente strumenti di selezione digitali in sostituzione ai colloqui di presenza presso la nostra sede.

FASE DI PRESELEZIONE:
E’ la fase in cui HR Recruiting riceve la tua candidatura e la esamina attentamente in relazione alla posizione ricercata.
Di solito, superata la prima valutazione «su carta» potresti ricevere un invito per un colloquio da effettuare on line.

IL COLLOQUIO DIGITALE:
Una volta superata la fase di preselezione, ti inviteremo per un colloquio on line durante il quale conoscerai uno o più referenti aziendali; prima della data del colloquio sarà nostra cura fornirti i dettagli del collegamento digitale comunicandoti l’APP da utilizzare e l’ID Meeting.
Ricordati che è il tuo biglietto da visita per l’azienda:
non avrai una seconda occasione per una prima buona impressione!
Comportati come faresti ad un colloquio di presenza.

BEST PRACTIES PER UN CORRETTO COLLEGAMENTO:

• CONNESSIONE DATI:
ti consigliamo di utilizzare una connessione WiFi o via cavo. Accertati che il segnale WiFi sia forte e disconnetti gli altri dispositivi collegati alla tua rete.

• BATTERIA:
collega l’alimentatore di corrente al dispositivo che utilizzi per evitare disconnessioni dovute all’esaurimento della batteria.

• USA LE CUFFIE:
altamente consigliato utilizzare le cuffie, vanno bene i classici auricolari per cellulare.

• LUCE e SFONDO:
assicurati di non avere fonti di luce alle spalle, posizionati preferibilmente in un punto ben illuminato ed uno sfondo neutro.

• ACCEDI AL MEETING:
collegati al meeting almeno 5 minuti prima, così da poter gestire eventuali problematiche prima dell’inizio.