Promozioni

Celebra ogni traguardo con Powerade !

Fino al 16 agosto 2024

Celebra ogni traguardo con Powerade !

A partire dal giorno 1 luglio 2024 fino al giorno 16 agosto 2024, acquista un prodotto Coca-Cola e prova a vincere un tapis-roulant o un borsone brandizzato Powerade!

Il Concorso è destinato a tutti i consumatori finali del prodotto, residenti e/o domiciliati sul Territorio, che acquistino dal 1°luglio 2024 il Prodotto Promozionato presso un punto vendita con sede fiscale in Italia.

Verranno messi in commercio nel periodo della promozione prodotti nelle referenze e formato come indicato di seguito, con un QR Code che permetterà di accedere al presente concorso.
– Prodotti promozionati: Coca-Cola original taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina, Coca-Cola Senza Caffeina, Fanta Original, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti Limonata, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti Arancia rossa, Sprite, Sprite Zero Zuccheri, Fuze Tea, Powerade, Kinley, in tutti i formati e gusti.

La partecipazione al Concorso è gratuita e subordinata al caricamento sull’ App Coca-Cola dello scontrino di acquisto del prodotto promozionato (scontrino parlante), ove si possa leggere il nome del prodotto acquistato, la data (giorno, mese, anno e ora), che deve
essere all’interno del periodo promozionale, il nome del punto vendita, il totale scontrino e la Partita Iva del punto vendita, o caricare una foto dello scontrino completo, leggibile.
Nello specifico si precisa che:
– per gli acquisti effettuati, verranno considerati validi i documenti commerciali di vendita (scontrini) ricevuta di acquisto parlante in cui è specificato il prodotto acquistato;
– per gli acquisti on-line (sono validi solo gli acquisti effettuati presso un punto vendita avente sede fiscale in Italia), sarà possibile partecipare al concorso solamente con ricevuta di acquisto che prevede la consegna della spesa entro il giorno di accesso al concorso, in orario antecedente alla partecipazione.
Sarà possibile accedere al concorso anche a seguito della consumazione del prodotto presso un punto di ristoro che esporrà il materiale pubblicitario, relativo alla presente promozione. In tale evenienza in caso di scontrino non parlante, ai fini della partecipazione al concorso, il consumatore dovrà comunque caricare la foto dello scontrino di riferimento e conservare ai fini della convalida di una eventuale vincita: la foto dello scontrino scattata assieme all’etichetta del prodotto acquistato.

A seguito dell’inserimento dei propri dati e del caricamento dello scontrino di acquisto del prodotto, dopo che il partecipante avrà cliccato sul “Pulsante” virtuale (sistema di assegnazione vincite), tra tutte le partecipazioni con dati scontrino chiaramente rilevabili in automatico, sarà possibile partecipare all’Instant Win, per tentare di aggiudicarsi uno dei n.470 borsoni brandizzati Powerade. 

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento.

 

2 Luglio 2024
Canali GDO
Celebra ogni traguardo con Powerade !
Top