La catena distributiva di Sibeg offre al consumatore un prodotto nelle sue migliori condizioni organolettiche. Uno standard qualitativo, figlio di processi controllati che vanno dalla selezione dei fornitori, alla verifica delle materie prime, dal costante monitoraggio del processo produttivo, al controllo delle condizioni di stoccaggio.
Un impegno costante in grado di garantire la massima qualità e sicurezza alimentare sia verso i consumatori che verso i propri dipendenti. Il tutto nel più assoluto rispetto dell’ambiente.
Il ricorso alle certificazioni contribuisce alla standardizzazione delle procedure stabilite da The Coca-Cola Company sottoponendo Sibeg a una verifica delle norme internazionali applicabili a tutte le organizzazioni.
La qualità dei processi aziendali collegati alla produzione di bevande, alla loro distribuzione e alla gestione degli impianti frigoriferi, rappresenta per Sibeg un impegno costante. Impegno certificato dallo schema internazionale UNI EN ISO 9001:2015.
Sia la sicurezza dei sistemi di gestione e distribuzione delle bevande, che il corretto funzionamento degli impianti frigoriferi, rappresentano per Sibeg un aspetto di primaria importanza. Un’attenzione certificata secondo lo schema internazionale FSSC 22000.
Il rispetto dell’ambiente e del territorio è per Sibeg un impegno fondamentale. Per questa ragione sono stati realizzati interventi che comportano la riduzione degli impatti, mantenendo un efficace Sistema di Gestione Ambientale certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015.
Per Sibeg la salute e la sicurezza di dipendenti e ambienti di lavoro è un tema cardine della propria attività e viene applicato all'intero processo produttivo. Il motivo per cui l’azienda è certificata secondo lo schema ISO 45001:2018.
Le informazioni ed i dati sono essenziali per l’esistenza di ogni azienda. Per Sibeg, proteggerli e tutelarli, in un contesto sempre più digitale ed iperconnesso, è un impegno fondamentale: per questo l’azienda è certificata secondo lo schema ISO/IEC 27001:2022.