Promozioni

Vinci la finale EURO 2024 con Coca-Cola !

Fino al 8 luglio 2024

Vinci la finale EURO 2024 con Coca-Cola !

A partire dal giorno 1 maggio 2024 fino al giorno 8 luglio 2024, acquista un prodotto Coca-Cola e prova a vincere un viaggio per assistere alla finale di Euro 2024 in programma a Berlino presso lo stadio Olympiastadion Berlin il giorno 14 luglio 2024!

Il Concorso è destinato a tutti i consumatori finali del prodotto, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, che acquistino dal 1° maggio 2024 i Prodotti Promozionati (Coca Cola, Fanta, FuzeTea Powerade, Sprite o Kinley) presso un punto vendita con sede fiscale in Italia. Il concorso è riservato ai maggiorenni.

I prodotti coinvolti nella presente iniziativa per acquisti effettuati su territorio nazionale sono: Coca-Cola original taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina, Coca-Cola Senza Caffeina, Fanta Original, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti Limonata, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti Arancia rossa, Sprite, Sprite Zero Zuccheri, Fuze Tea, Powerade, Kinley, in tutti i formati e gusti, contenenti un QR Code che permetterà di accedere al concorso.

Le modalità di accesso al concorso sono due:
A) Tramite caricamento dello scontrino sul sito del concorso, tramite Coca-Cola App
B) Tramite pubblicazione di un rito scaramantico con Post su Instagram

A)
Dalle ore 9:00 del giorno 2 maggio 2024, completata la registrazione il consumatore/utente dovrà scattare tramite App la fotografia dello scontrino di acquisto del prodotto promozionato, ove si possa leggere il nome del prodotto acquistato (tra quelli sopra specificati), la data (giorno, mese, anno e ora); saranno validi gli acquisti effettuati dal 1° maggio al 7 luglio; sullo scontrino parlante dovrà essere chiaramente visibile il nome del punto vendita, il totale scontrino e la Partita Iva del punto vendita, oppure, sarà possibile caricare  una foto dello scontrino completo, leggibile, per acquisti effettuati sin dal 1° maggio 2024.
A seguito dell’inserimento dei propri dati e del caricamento dello scontrino di acquisto del prodotto, dopo che il partecipante avrà cliccato sul “Pulsante” virtuale (sistema di assegnazione vincite), tra tutte le partecipazioni con dati scontrino chiaramente rilevabili in automatico, sarà possibile partecipare alle varie estrazioni settimanali, come più avanti specificato, per tentare di aggiudicarsi uno dei n.16 premi in palio costituiti da n 2 biglietti di accesso allo stadio per assistere alla finale del campionato europeo di calcio 2024 o alle qualificazioni che si terranno in Germania tra il mese di giugno e luglio 2024.

 

B)
Gli utenti dal 1° maggio 2024 potranno accedere al concorso anche pubblicando sul proprio profilo pubblico di Instagram un post (foto o video) in cui viene raccontato un rito scaramantico che fanno normalmente prima di un match. Ai fini della partecipazione al concorso l’utente dovrà pubblicare, nel periodo della promozione, un post con il quale rende noto il proprio rito scaramantico che adotta in
occasione di un match della propria squadra del cuore o, in occasione comunque di una partita di calcio. All’interno del Post l’utente dovrà taggare il profilo Instagram @cocacolait e inserire all’interno del copy l’hashtag #theritualcup. Il contenuto deve essere pubblicato
in feed e il profilo dell’utente deve essere pubblico. L’utente, a seguito della pubblicazione del post, dovrà inviare un messaggio in direct al
profilo instagram @cocacolait, comunicando la volontà di partecipare al concorso “Coca Cola ti porta in finale” e inserendo il link al post pubblicato. Il promotore dopo aver verificato la validità della partecipazione invierà un codice Pin all’utente, il quale dovrà inserirlo nella Coca-Cola App, per ricevere 1 punto valido per la e partecipare al concorso.
Per partecipare l’utente dovrà prima essere registrato o registrarsi sulla Coca-Cola App.

Il post dovrà essere presente sul profilo del partecipante, fino ad eventuale convalida della vincita.

 

Sono in palio n°10 Voucher weekend per massimo n.2 persone per 2 notti + Biglietto accesso allo stadio per la Finale della Mens’s UEFA EURO 2024 per 2 persone + n°6 Voucher per 1 notte per massimo n.2 persone + Biglietto accesso allo stadio per 2 persone per le qualifiche.

 

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento.

6 Giugno 2024
Canali GDO
Vinci la finale EURO 2024 con Coca-Cola !
Top