La contour compie 100 anni: nasce la limited edition dedicata all’Anniversario della bottiglia Coca-Cola.

25 Giugno 2015
Avatar
Autore
Team Sibeg

La bottiglia contour di Coca-Cola compie 100 anni: “Una bottiglia dai tratti così distintivi da poter essere riconosciuta a occhi chiusi o addirittura se frantumata a terra”. Era questa la richiesta fatta nel 1915 da The Coca-Cola Company a chi disegnò quella che diventerà il simbolo di un’epoca, un’icona della cultura Pop: la bottiglia di vetro Coca-Cola.
Per festeggiare questo importante Anniversario Sibeg, solo per la Sicilia ed in edizione limitata, dedica 3 desings -tutti da collezionare- a tema “Anniversary” della bottiglia di  Coca-Cola da 25 cl.
Potrai trovare i tre soggetti della bottiglia dedicata al centenario da Giugno fino ad esaurimento scorte presso i punti vendita siciliani del canale Ho.Re.Ca.

Potrebbero interessarti

Vedi tutti
Top