Powerade ION4 partner dell’Eolian Sailing Week.

Autore
Team Sibeg
L’isola di Salina è stata individuata come miglior location per la sua posizione baricentrica rispetto alle principali flotte Siciliane, Calabre e Campane, per la presenza costante di vento, per lo splendido scenario delle sue coste e per la qualità dei servizi offerti ai partecipanti dal comprensorio .
Considerato il successo organizzativo degli anni passati sono già iscritte 60 barche, tante quante i posti disponibili al porto di Santa Marina Salina; su di queste, 800 atleti che si daranno battaglia nei 3 giorni di regata per ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani.
Tra i nomi più prestigiosi spiccano quelli di “Alvarosky”, Grand Soleil 40 di Francesco Siculiana, pluricampione mondiale ed europeo e la sua gemella “Harahel” di Lucio Di Mauro; tra le imbarcazioni un po’ più piccole ma che ambiscono al successo finale, il First 34.7 “ Wolverine” di Giacomo dell’Aria e il First 35 “South Kensington” di Alessandro Consiglio.
Vi aspettiamo per 3 giorni di regate di altissimo livello in uno degli scenari più belli del mondo. Il connubio, come lo è stato negli anni passati, sarà vincente anche quest’anno.